“Non la solita agenzia di marketing”
Stanco delle solite agenzie di marketing che ti vedono solo come un “numero”?
Stanco di affidarti a quei freelance che prendono i soliti testi copia-incolla e li postano sulla tua pagina
facebook senza conoscere il tuo mercato di riferimento e senza portarti alcun risultato?
Stanco di pagare quel canone mensile che vedi uscire ogni mese dalle tue tasche e che non vedi tornare indietro in alcun modo?
Marketing BOOST è il sistema affinato da OSM nato per rispondere proprio a questa esigenza!
Marketing BOOST si struttura in 2 fasi
1.Una fase strategica in cui analizzeremo come potrai farti spazio nel mercato e distinguerti dai concorrenti
2.Una fase (opzionale) in cui saremo noi, sulla base di alcune interviste concordate con te, a condividere i
contenuti migliori sui vari canali di comunicazione per arrivare ad un solo risultato: più vendite!
#Strategy
Sondaggio
Con uno dei nostri coach esperti imposterai un sondaggio finalizzato ad avere una visione chiara delle richieste del mercato e comprendere eventuali trend futuri da cavalcare.
Studio Competitor
Analizzeremo insieme le proposte dei tuoi principali competitor, alla ricerca di nicchie di mercato ancora inesplorate o semplicemente per impostare un piano di comunicazione efficare per valorizzare i tuoi punti di forza a discapito dei tuoi concorrenti.
UVP
In base al sondaggio, allo studio dei competitor e ad un brainstorming creeremo insieme la tua Unique Value Proposition, la tua proposta di valore, ovvero quell’elemento che ti contraddistinguerà dal mercato e ti darà il BOOST in più.
Landing page
Creazione di una pagina web su cui far confluire il traffico di potenziali clienti studiata sulla base dello studio fatto nei punti precedenti e finalizzata a farti acquisire nuovi clienti.
#Followup
Sulla base di alcune interviste con l’imprenditore stileremo insieme un piano di contenuti che verranno diffusi sui tuoi canali di comunicazione.
Saverio Fantacuzzi (Dolphin srl – OSM Varese)
The Toxic People: come riconoscere le persone demotivanti, saperle gestire e vivere una vita serena
Eugenio Brenna (I.C.O. – OSM Pavia)
Come selezionare un collaboratore vincente (anche se non hai un HR Manager)
Arezu Leone (OSM Milano Nord)
La meta e gli obiettivi di performance per costruire l’espansione della tua azienda
Fabio Rohrich (Marketing Strategist – OSM Milano Est)
Nella mente del cliente: marketing e strategia
PROGRAMMA
• Migliorare la propria efficacia personale e come manager per la gestione di team di lavoro che operano in modalità tradizionale, remota e in smart working
• Come “trasferire energia” a noi stessi ed ai nostri collaboratori gestendoli in modalità remota
• Le azioni pratiche che devo mettere in campo per rendere produttivi gli smart worker in azienda
• Spingere noi stessi ed i collaboratori a dare il massimo in modalità smart
• La gestione del tempo e della produttività ed il processo decisionale in una azienda agile
• La valutazione, la selezione e le competenze necessarie per le tecnologie dell’azienda agile
• La gestione del team e la condivisione degli obiettivi e dei risultati
• Esercitazioni pratiche per massimizzare i risultati del know-how appreso
DURATA
il corso ha la durata di 6 sessioni di 90 minuti giorni ed è erogato in modalità “smart”: e quindi in formato webinar online.
Sessioni: lunedì e giovedì 18, 21, 25, 28 MAGGIO e 1, 4 GIUGNO ore 17:00-18:30