Corso Colloqui

 

Corso interaziendale

corso colloqui edilizia

OSM Edilizia si dedica da sempre alla crescita di coloro che collaborano con il manager, alla formazione dei collaboratori.

Obiettivi del corso

Un imprenditore e/o un manager in grado di condurre un colloquio con successo.

Contenuti del corso:

  1. Gestire un brand attrattivo aziendale (ed il personal branding) in grado di attirare i campioni
  2. Come attirare e poi reclutare i campioni
  3. Pianificare un colloquio
  4. Gestire un colloquio di successo
  5. Accendere un futuro collaboratore ritenuto idoneo ed interessante
  6. Gestire tutti i colloqui in modo strategico per l’azienda (obiettivo: una persona che esce da un colloquio desiderosa di andare a lavorare per la tua azienda e che ne parla bene!)

Il corso prevede anche 2 mezze giornate di follow up in azienda del consulente.

Prerequisiti per la partecipazione: aver frequentato il corso Leadership Base, il corso Effective Manager e aver fatto analisi interna.

Informazioni sul corso

 
  • Durata: 8 ore
  • Max studenti: 15
  • Materiale corso: gratuito

Altri corsi

 
corso rimedio finanziario edilizia

Corso Rimedio Finanziario

È consigliato per tutte le aziende che hanno problemi di liquidità. Imparerai a individuare e prevenire i più grossi errori nella gestione delle finanze e a calcolare il margine di ricarico sui prodotti e/o servizi venduti.

Vai al corso »

Scopri cosa ti sei perso

 

Il nostro archivio

I corsi OSM Edilizia per la crescita del tuo business

 

I nostri eventi

Visita questa sezione e leggi tutte le informazioni relative ai corsi che ruotano attorno al mondo dell’edilizia.
OSM Edilizia organizza convegni, seminari, corsi di formazione dedicati agli imprenditori che desiderano migliorare le proprie competenze con un occhio rivolto alla crescita del proprio team aziendale e della propria realtà imprenditoriale.

Prossimi Eventi

Corso Rimedio Finanziario

È consigliato per tutte le aziende che hanno problemi di liquidità. Imparerai a individuare e prevenire i più grossi errori nella gestione delle finanze e a calcolare il margine di ricarico sui prodotti e/o servizi venduti.

Scopri »